Problemi con il liquido pre-seminale

Salve a tutti. Sono un ragazzo di 18 anni e ancora non ho mai avuto un preliminare o un rapporto sessuale. Sin da quando ho 14 anni, ho notato che mentre mi bacio con una ragazza, che sia seduta su di me o no, ho una fuoriuscita di liquido pre-seminale abbastanza abbondante. Mi sono informato sul liquido pre-seminale ma ho letto di casi di fuoriuscite durante dei preliminare o durante la masturbazione, mai di casi senza il contatto con il pene. Vorrei veramente capire di cosa si tratta e se riguarda una possibile eiaculazione precoce o no, o se è solo una questione emotiva... Non ho veramente idea... Vorrei poter trovare una soluzione a questo problema perché mi limita molto nei rapporti personali con le ragazze, perché ho paura che una ragazza possa "guardare male" questa cosa o addirittura disgustarsi. Grazie infinite in anticipo, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore la fuoriuscita di liquido preseminale dal pene è del tutto normale quando si è in stato di eccitazione. Quindi non rappresenta nessun problema particolare di cui si debba preoccupare o vergognare. Viva la sua sessualità con serenità e tranquillità e cerchi di iniziare una attività sessuale regolare per eliminare ogni ansia. Cordiali saluti
gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia