Rapporti

Buonasera dottori....Sono una ragazza di 24 anni...Ieri nel pomeriggio ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo....dopo parecchie ore (circa 6) abbiamo avuto un nuovo rapporto inizialmente non protetto. ...Tra un rapporto e l'altro lui ha urinato....Il rischio di una gravidanza è alto? Il giorno seguente ho effettuato anche un test di ovulazione ke era negativo....Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

"dinamiche sessuali" complesse, quelle da lei indicate, ma non drammatiche, almeno da un punto di vista contraccettivo, soprattutto se il suo ragazzo ha, tra un rapporto e l'altro, urinato.

Viste comunque le sue ansie e paure verso la possibilità di gravidanze indesiderate, è bene pensare ora a metodi contraccettivi sicuri.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott....di solito prestiamo grande attenzione a tutto....ma proprio perché tra un rapporto e l'altro è passato tanto tempo , nn ci abbiamo pensato.... Io sono preoccupata se ci potesse essere traccia di sperma del primo rapporto....