Liquido pre-seminale

Salve dottori,
Ieri ho avuto un rapporto con la mia ragazza, i primi due protetti fin dall'inizio e prima di iniziare il terzo abbiamo fatto sesso orale e comunque sono passati minuti. Al terzo rapporto l'ho penetrata due volte senza preservativo, volevo sapere se c'è rischio perché ho sentito parlare di questo liquido pre-seminale ma comunque il glande era asciutto e diciamo che il glande non si lubrifica bene anche al primo rapporto. Attendo risposta.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Salve

non voglio metterle ansia o sospetti

però devo ricordarle che dopo l'eiaculazione rimangono spermatozoi nell'uretra e sarebbe buona abitudine urinare nella fase di "recupero" per tentare di eliminarli

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie della su risposta dottore,
Comunque sono di meno e comunque non era nel periodo fertile, perché ancora ha perdite di muco biancastro e appiccoso, il solito muco che gli viene due/tre giorni le mestruazioni
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
alla grande , vedrai che tutto procede per il meglio
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore