Preservativo sfilato

Buonasera mentre io e la mia ragazza consumavamo un rapporto, si e accidentalmente sfilato il preservativo rimanendo all interno della vagina,tuttavia nel mentre e senza che mi ero accorto della mancanza del preservativo, ho infilato il pene nella vagina.dopo esserci accorti di ciò che era accaduto, ho notato che nel preservativo e sul pene avevo del liquido preiaculatorio. la mia ragazza e nel periodo non fertile, si può rischiare una gravidanza?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

direi di stare sostanzialmente tranquilli.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org