Sul seno sx che si irradia lateralmente e al braccio e a volte è accompagnato da bruciore

buongiorno, scrivo perchè è da ormai da circa una settimana che ho un dolore (che a volte scompare) sul seno sx che si irradia lateralmente e al braccio e a volte è accompagnato da bruciore. Sono stata al Pronto Soccorso ho fatto elettrocardiogramma, ecocardio ed enzimi cardiaci: tutto nella norma, ma il dolore persiste. Inoltre a volte mi capita di avere come un senso di ovattamento alle orecchie, avendo sofferto in passato di pressione alta ho fatto un controllo con l'holter pressorio ed è tutto nella normalità. Ma il dolore, il bruciore e l'ovattamento ci sono!!!!
Grazie per la vostra gentile risposta
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
da quello che ho capito tutti i controlli cardiologici sono risultati nella norma, per cui escluderei problemi "di cuore"

Dott. Ugo Miraglia