Vuoto alla gola improvviso

Buonasera, spero di essere nella sezione giusta.. comunque ho 19 anni ed ho svariati problemi vi spiego meglio ad esempio un attimo fa ero tranquillo sdraiato sul divano e ho sentito una strana sensazione alla gola non era come un nodo alla gola diverso dura circa 2 secondi e in quei due secondi mi sono mosso come se stavo annegando nell'acqua per risalire a galla, voglio essere preciso con degli esempi fuori portata così potete darmi una risposta nettamente migliore, comunque svolgo una vita irregolare da anni.. non riesco a sistemarmi la vita. Alla notte non riesco per niente a dormire finche proprio non sono stanco stanco con la testa, che poi riesco a dormire per modo di dire sto sveglio anche fino alle 7 del mattino nel letto con gli occhi sbarrati.. comunque il sintomo della gola non è la prima volta ma mi accade spesso nelle situazione per esempio: sdraiato sul divano e anche sul letto, non vorrei che sia un infarto.. spero che mi diate una risposta concreta molto tempo fa ho fatto anche degli esami del sangue gli unici valori con l'asterisco sono: eosinofili: 1.1 monociti 12.5 per finire il colesterolo totale 221 se potete spiegarmi nel dettaglio cosa vogliano dire questi valori sballati se hanno a che vedere con lo stato di salute.. attendo risposte vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I suoi valori ematologici non destano alcuna preoccupazione.
Per cio' che riguarda i suoi sintomi questi sono da attribuirsi a banali extrasistoli.
Cerchi di cambiare modo di vita, se ne avesse bisogno anche con un supporto psicoterapeutico.
Stia lontano da fumo, coca cola, caffeina in genere, alcoolici.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, gentilissimo.. comunque un caffè al giorno posso berlo, io non bevo mai non mi piace, magari fumo qualche sogaretta di troppo devo ridurre per forza.. e riprendermi uno stile di vita pensi mi sono svegliato alle 17.00 questo perché alla notte non riesco a dormire..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Beh se fuma a 19 anni non ha davvero paura di morire...no?

La saluto

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
Guardi le dico che ho provato molte volte a smettere solamente facendo musica la trovo di compagnia..
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Faccia come crede la salute è sua

Cecchini