Dolore al dorso mano non riesco a chiuderla

Salve , scrivo qui perché purtroppo non ho ancora potuto fare una visita . Ho 21 anni e lavoro molto con le mani questo voglio premetterlo .
Sono tre giorni che sto soffrendo da morire , la mano sinistra tutta di colpo ha iniziato a fare malissimo , il dorso , penso si Chiami così la parte sopra . Non riesco a chiudere la mano e se schiaccio sopra piango da male , non riesco a fare niente . Così ho messo del voltaren e l‘ho bendata trovando pochissimo miglioramento. Non so davvero cosa pensare anche perché sono parecchi giorni che ho dei dolori ossei ( credo ) in tutto il corpo , polsi , mani , piedi , gomiti , gambe ma sopratutto la schiena , nella zona alta , in corrispondenza col seno davanti e sotto zona sedere .. sto iniziando a preoccuparmi . Mi affido alla vostra bravura sperando di riuscire a capire cosa mi disturba .
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

non si tratta di bravura o meno....semplicemente non ci è consentito fare diagnosi a distanza.

Purtroppo, solo una visita specialistica può chiarire i suoi dubbi:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Mi scuso ma io non ho chiesto nessuna diagnosi e vedo che chi scrive riceve sempre dei pareri e io ho chiesto un parere perché giovedì vedrò uno specialista e nel frattempo sto in ansia e ho molto dolore ..comunque la ringrazio .
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Purtroppo un parere (come lo definisce lei) significherebbe azzardare ipotesi diagnostiche, del tipo "potrebbe essere questo" o "potrebbe trattarsi di quest'altro".

Non possiamo ragionare su ipotesi, ma su dati certi.

Mi dispiace, ma lei ci riferisce solo dei sintomi, che potrebbero essere ascrivibili a molteplici patologie completamente diverse tra loro, ogniuna abbisognevole di una specifica terapia.
[#4]
dopo
Utente
Va bene dottore rispetto queste pratiche e la ringrazio . Il mio dolore stasera e più lieve ma si accentua solo se chiudo la mano e stringo prende tutto il dorso della mano e sembra partire dalle nocche ( spero sia così il termine medico ) e sopratutto il dito medio. Spero non sia nulla di grave. Ancora grazie .
[#5]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla. Buona serata.