Dolore dorso mano

Salve, sono mamma da 15 mesi che è bello cicciotto e infatti da alcuni gg accuso un dolore al polso e al dorso della mano sx. Sono mancina e infatti tengo il bambino sempre con la mano sx e involontariamente lo appoggio sul polso con sederino. A volte il fastidio si irradia alla spalla, è dire che lo tengo poco in braccio non certo tutto il giorno. Inoltre uso la mano molto anche per lavoro nello scrivere alla tastiera e il dolore si accentua piegando le falangi. Cosa potrebbe essere e come potrei risolvere? Ps non allatto
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

noi NON possiamo fare diagnosi a distanza....i sintomi da lei riferiti sono molto generici....

Se persistono, deve farsi vedere da uno specialista nella sua zona:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale