Lieve dolore al dorso del polso alla flessione

Salve,

ho 30 anni e nel mese di febbraio mi fu diagnosticata una lieve tendinite al polso sinistro che ho "curato" con un tutore per circa 15gg come consigliatomi dall'ortopedico.

Adesso a mesi di distanza ho un leggero dolore al dorso del polso che non limita assolutamente il movimento.
Posso muovere il polso ed eseguire le attivita' quotidiane senza problema.

Questo dolore è sul dorso del polso e lo avverto solo se muovo il polso verso il basso, se eseguo flessioni o se tocco il punto in questione mentre fletto il polso verso il basso (direzione palmo).
Se tocco il punto mentre il polso è in posizione normale non ho dolore.

Ho notato che in quel punto, esattamente tra polso e mano, vie è una bolla leggermente gonfia, il rigonfiamento è proprio minimo.
In parole povere è una bolla larga ma non eccessivamente gonfia.
Non ho subito alcun incidente e non sollevo pesi ma seguo lezioni di Yoga.

Cosa potrebbe essere?
il giorno 11. 12 andro' da un ortopedico e chirurgo della mano.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

potebbe trattarsi di un ganglio artrogeno (di origine sinoviale) che parte in profondità dalla capsula arrticolare.

Faccia una ecografia.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale