Trigemino

salve,
sono ormai anni che soffro di nevralgia al trigemino. gli attacchi son rari 1-2 all'anno , ma durano dalla 2 alle 3 settimane ad intermittenza. Ultimo attacco che ho avuto in questi gg è stato "contenuto" con Aulin ma non è sparito completamente. Ho deciso quindi , dopo aver convissuto con tale problema per 15 anni...di provare ad intervenire in modo mirato e se possibile definitivo.
Vorrei avere un consulto su quali metodi siano i più indicati ed efficaci per la risoluzione del mio problema, e se ci trovano di esperti certificati per la cura del trigemino in provincia di torino.
Ringrazio per la disponibilità.
a disposizione per eventuali chiarimenti.
grazie ciao
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Perché lo richiede in area CHIRURGIA GENERALE ?

Non possiamo rispondere o dare indicazioni su specialisti, ma proprio a Torino mi risulta esistano centri che si occupano di TERAPIE del DOLORE DEL TRIGEMINO.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com