elettrosalatura per rimozione tatuaggio

Buongiorno, ho un tatuaggio colorato di circa 10 cm sul polso. Vorrei eliminarlo. Ho provato sia il laser q switch che il pico per svariate sedute senza ottenere il minimo risultato. Sono alla ricerca di un chirurgo che possa effettuare l'asportazione chirurgica o l'elettrosalatura in zona liguria o piemonte. Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, l'elettrosalatura è una metodica antica, un pò cruenta e praticamente abbandonata. Per l'asportazione chirurgica devo dire che è richiesta molto spesso da pazienti scoraggiati dal risultati del laser provato. Non sempre è applicabile soprattutto alle estremità o in prossimità di articolazioni per la difficoltà di chiusura.
cerchi pure su questo sito l'elenco dei chirurghi plastici delle regioni che le interessano
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com