Rimozione cerotti rinosettoplastica

Salve,
10 giorni fa ho eseguito una rinosettoplastica. per ora procede tutto bene, dopo una settimana mi hanno rimosso il gessetto e messo dei cerotti che sono venuti via adesso poiché ho la pelle super grassa e si sono staccati!!! ora sono preoccupatissima perché non so se questo porta a qualche complicanza poiché il dottore ha detto di rimuoverli dopo una settimana.inoltre sono piena di bollicine rosse e piccole, è normale?
Un ultima domanda, ora il mio naso nonostante il gonfiore sembra perfetto, devo aspettarmi un peggioramento nella forma nei prossimi giorni, mesi?
Grazie anticipatamente per l eventuale risposta
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, per i cerotti in genere non ci sono problemi (lo faccia comunque presente al suo chirurgo)
Per la forma definitiva dovrà aspettarsi un affinamento della punta nei prossimi mesi

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it