Zone perineale arrossata

Salve, io ho il seguente problema, intorno all'ano ho delle piccole palline violastre, morbide al tatto ma che nn fanno male, ma che fanno un po' male quando vado in bagno. credo che siano emorroidi, ora è da qualche giorno che si è molto arrossata la parte del perineo ed una vena violacea che arriva fino ad accanto ai genitali è quella parte è sempre un poco umida e, sopratutto al pomeriggio, ho spesso un pó di febbre( al massimo arriva a 37.2). Cosa potrebbe essere?? Mi devo preoccupare??
Grazie 1000!!!
Ps ho fatto le analisi un paio di settimane fa ma è uscite tutto ok!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Oltre alle probabili emorroidi, il resto richiede una visita, la febbre potrebbe dipendere da altro. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ciao, grazie 1000 per la risposta, volevo sapere un'altra cosa, ma potrebbe essere anche un tumore??
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie infinitamente!!