Pelle in eccesso

Buon giorno,sono una ragazza di 27 anni,ho della pelle in eccesso in mezzo al sedere fino a poco tempo fà non mi dava problemi ma dopo un ceretta ha cominciato a sanguinare e fare male... devo preoccuparmi e correre dal dermatologo?? ne ho un'alta vicino al clitoride,anche per essa devo andare dal dermatologo o ginecologo?? è possibile toglierle,mi danno imbarzzo quando sono con il mio compagno.... grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
per pelle in eccesso intende escrescenze , vegetazioni,neoformazioni oppure normale cute che si presenta lassa?
In ogni caso necessita la visita dernatologica, anche per valutare la fattibilità chirurgica.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Non saprei specificare... è pelle più scura ma sembra si sia staccata ed esce sangue... grazie mille.
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Verosimilmente vegetazioni di n.d.d. ,(le ipotesi sono varie dalla condilomatosa al fibrmatosa) che devono essere indagate ed ev.rimosse dopo la necessaria visita.
Cordialita