Sanguinamento gengive

Buonasera a tutti,
È dal mese di luglio che mi sanguinano lievemente le gengive ogni volta che li spazzolo per la pulizia .
All'inizio nn mi ero preoccupata perché a giugno avevano montato la Corona sul perno impiantato, che a detta di altri 2 dentisti è troppo piccola ed ha lasciato molto spazio tra un dente e l altro causando il deposito di cibo che mi trovo costretta a rimuovere con lo scovolino dentale e gli altri dentisti consultati mi hanno detto abbia causato questa infezione con sanguinamento, pertanto dopo un' accurata pulizia dentale effettuata nemmeno una sett fa,il disturbo aveva smesso.
Se non oggi mi si è rappresentato in.piccola parte sempre lavandomi i denti, ma la mia ansia è salita alle stelle in quanto sempre oggi mentre parlavo mi è uscita improvvisamente una goccia di sangue dalla narice sx. Sono andata sul web e ho letto che potrebbero essere i.sintomi della leucemia o di un' altra malattia relativa alla coagulazione del sangue,
Volevo quindi sapere da voi è possibile essere malati anche se le emorragie sono molto lievi ?
Quali esami devo fare ?
Vi ringrazio anticipatamente per l attenzione
[#1]
Dr. Angelo Carella Ematologo 309 16
Prima di parlare di leucemia ce ne corre.
Comunque per sua tranquillita' faccia un emocromo completo ed alcuni tedt coagulativi tipo quick,PTT, Fibrinogeno
Cari saluti

Dr. Angelo Carella

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno
La ringrazio per la sua risposta, riporto qui di seguito i valorij
Eritocriti 4.26 val 3.9-5.2
Ematocrito 39.8 val 39-49
Emoglobina 13.3 val 13-17
Val globulare 0.98(0.90- 1.10)
Leucociti 5400 (4000-10000)
Linfociti 38 (18-40)
Piastrine 2860000 ( 150000-373000)
Non le riporto poi tutti gli altri valori eccetto l unico sballato
Ast -got 66 valore < 35
Alt gpt 28 valore < 35
Il mio.medico dice che la got sballata è sinonimo di disordine alimentare o anche sforzo fisico ed effettivamente era un mese che avevo iniziato la.palestra.
Il mio problema che associato al sanguinamento gengive che comunque non cessa, ho paura che ci sia una malattia piu seria. Ora lui mi dice per eccesso di zelo, facciamo un ecografia addominale e vuole vedere altri valori ematici, coagulazione, trigliceridi., ma fondamentalmente di stare tranquilla. Io nn ci riesco perche lo associo al problema delle gengive.
Secondo lei puo esserci.qualcosa di.serio?
[#3]
Dr. Angelo Carella Ematologo 309 16
Casi come il suo ne vedo spesso.fi solito e' un ptoblema di pertinenza odontoiatrica.l'emocromo va bene. Vediamo anche gli altri esami ma credo che lei abbia bisogno di un ottimo odontoiatra.
Cari saluti
[#4]
dopo
Utente
Buonasera,

Eccole I risultati degli altri esami, putroppo un altro valore sballato che conferma le GOT:

Bilirubina 0.61 val 0.3- 1.2
GGT 9 val <38
Creatinchinasi 376 val <175
Tempo di protrombina, tempo di quick in secondi 13,1
Attivita protrombinica 91, val 80-100
INR 1,08
Tempo di tromboplatina parziale 28,8 val 25-38
Fibrinogeno funzionale 211 val 200-450

Percui il mio medico dice problema muscolare. Di stare a riposo x 2 settimane e poi ripetere l esame.
Quindi nessun problema di coagulazione.
Il mio dubbio pero e stavolta erano 5 gg che nn andavo in palestra, possibile che il valore sia rimasto cosi alto per gli sforzi eccessivi della settimana precedente ?
Lei che e stato davvero cosi cortese mi consiglia qualche altra visita, anche specialistica?

La ringrazio calorosamente