0/0
Aggiungi ai preferiti

Leucemia sintomi


venerdì 14 novembre 2008 da Utente cancellato
Gentilissimi,
in questo periodo, sarà la mia ipocondria, sarà l'influenza del tennista morto per leucemia, a me è venuta una grande paura di aver riscontrato questa terribile malattia, la leucemia.
So che come avete letto la parola ipocondria avrete già intuito che probabilmente tutto è frutto della mia stupida immaginazione, ma io sono molto confuso. Ho letto sui siti internet tutti i vari sintomi che questa patologia manifesta e sono molto confuso se alcuni li ho davvero o meno.
Vorrei un parere medico competente, in modo da togliemi ogni dubbio. Cosa intendete per astenia? cosa si prova esattamente ad essere anemici? Vi prego, vorrei delle delucidazioni sui vari sintomi della leucemia in modo da togliere ogni mio dubbio.
In attesa di una risposta, cordialmente

Luca.

Segnala allo staff

Risponde dal 2006 il medico

Dr. Arduino Baraldi

Specialista in:
Microbiologia e virologia
Medicina di laboratorio
Igiene e medicina preventiva

Perfezionato in:
Ematologia

Esercita a:
ROMA (RM)

Referente d'area
Indice di partecipazione al sito: 1006
indice medicitalia
Ma lei così di punto in bianco per il solo fatto che, purtroppo, è morto un tennista di leucemia , pensa di averla. No guardi la leucemia non si manifesta solo con astenia ed anemia, ma con un corredo sintomatologico e di esami di laboratorio particolari. Faccia magari un controllo di routine di laboratorio, ma non perchè ha la leucemia, ma perchè fà bene controllarsi di tanto in tanto, ma stia tranquillo

Un saluto
A. Baraldi
Vota il consulto: vota come INUTILE 1 vota come UTILE
venerdì 14 novembre 2008, dopo 47 minuti
replica #1  -  Segnala allo staff
 

Vuoi rispondere al consulto?


Esegui il login (registrati e inserisci utente e password) e ti apparirà in questo spazio arancione il modulo in cui scrivere il testo.
 
 
 
 
advertising
 

Gratis il tuo consulto ora!

 
 
 
 
 
 
Medicitalia sito dell'anno 2013
ultima modifica:  01/07/2014 - 0,09        © 2000-2014 medicitalia.it è un marchio registrato di MEDICITALIA s.r.l. - P.I. 01582700090 - staff@medicitalia.it - Fax: 02 89950896        Privacy Policy