Peli eccessivi

sono una ragazza di 23 anni e ho un problema che mi crea molto disagio,ho sempre avuto il ciclo irregolare(2 volte al mese)e all'età di 16 anni ho fatto una visita ginecologica dopo un'ecografia e la ginecologa m ha ordinato la pillola anticoncezionale per sei mesi al fine di regolarizzare il ciclo;finita la cura il problema non si è risolto perchè ho di nuovo il ciclo 2 volte al mese e per di più mi son venuti peli grossi e neri sulla pancia seno e sono ingrassata anche 16 kg...può dipendere tutto da queste disfusioni ormonali...
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Una valutazione clinica della problematica da un endocrinologo della sua citta' e' indicata.
Probabilmente e' opportuno un approfondimento laboratoristico ormonale in precise fasi del ciclo mestruale.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia