Esami testosterone

Buongiorno, per vari problemi endocrini mi è stato richiesto di effettuare svariati esami compreso quello del testosterone. Purtroppo non mi sembra che sia stato effettuato. Volevo chiedervi quale sigla riporta questo esame perchè quelli appena svolti sono PRL; ecografia tiroide; Ca; P; Creatin pl; Bilirubina totale è fraz; AST; ALT; gamma GT; AC anti stomaco e AC anti ICA.
Grazie a tutti per l'attenzione
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Effettivamente non sembra essere stato dosato il Testosterone ( T ).

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia