pallina sopra pomo di adamo

Buongiorno Dottore, gentile Dottoressa,

Sono un giovane ragazzo di 24 anni della provincia di Torino.
Ultimamente toccandomi il collo avverto in modo ben distinto una sorta di pallina posta appena sopra il pomo d' Adamo; a volte ho come la sensazione di avvertire la presenza di un ulteriore "pallina". Occhio e croce il diametro della "pallina" si aggira sui 3/4 mm.

Le chiedo gentilmente di fornirmi un suo parere sulla vicenda e di suggerirmi un eventuale metodo di analisi.

Grazie mille per la disponibilità.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Finzi Ematologo, Oncologo, Medico internista, Cardiologo, Angiologo 332 11
Faccia una ecotomografia, che chiarirà quasi invariabilmente la natura delle "palline".
Poi ne riparliamo.