Esoftalmo bilaterale

Egregio Dottore, a causa di frequenti ed intensi mal di testa ho fatto delle analisi diagnostiche. La Tac al cranio ha refertato: ESOFTALMO BILATERALE. In seguito a ciò ho fatto le analisi ematologiche della Tiroide ed i risultati sembrano essere buoni:
Analisi ematologiche Tiroide (21-10-2005):
S-TIROXINA LIBERA 0,9 ng/dl
(Met.Chemioluminescenza)
S-ORMONE TIREOTROPO (TSH)1,8 µU/ml
(Met.Chemioluminescenza)
S-TRIIODOTIRONINA LIBERA (F-T3)2,8 pg/ml
(Met.Chemioluminescenza Automatizzata)
ANTICORPI ANTIPEROSSIDASI TIROIDEA (TPO)7,2 IU/ml
(Met. Immunochemioluminescenza)
ANTICORPI ANTITIREOGLOBULINA (ATA-T)10,2 IU/ml
(Met. Immunochemioluminescenza)
Il quesito che le pongo è il seguente: le analisi che ho fatto sono sufficienti per individuare eventuali patologie della Tiroide? E se no, che tipo di ulteriori analisi dovrei fare. E ancora, se l'esoftalmo non è relativo a disfunzioni tiroidee, da cos'altro potrebbe dipendere?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gentile utente, le consiglio di integrare gli esami con una ecografia tiroidea e con il dosaggio degli anticorpi anti recettore del TSH, assicurandosi che il laboratorio al quale si rivolgera' utilizzi il recettore umano altamente specifico. Praticherei anche un esame eco orbitario con valutazione di un eventuale ispessimento dei muscoli extraorbitari. Un esoftalmo puo' anche precedere la comparsa di una patologia tiroidea conclamata come il morbo di Basedow.
La saluto.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia