Valori tiroide

Salve,
sono una ragazza di 26 anni, sono a chiedere informazioni in merito ai miei valori tiroidei. A maggio durante analisi di routine i valori erano TSH tra 4.20 e 5 e FT3 FT4 nella norma; il mio medico quindi mi ha prescritto di nuovo tali valori da ripetere dopo all'incirca 1/2 mesi e oggi mi sono arrivati i nuovi risultati:
TSH 4.76
FT3 2.71
FT4 1.07
10.7
Inoltre sempre nel mese di maggio ho fatto un eco al collo e tiroide dove si evidenzia un nodulino sulla tiroide che comunque sono già diversi anni che tengo sotto controllo ma tranne questo tutto nella norma.
Potete per favore spiegarmi il significato di tali valori, come dovrei procedere e se devo preoccuparmi?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il valore del TSH, e' leggermente aumentato, possibile espressione di un ipotiroidismo subclinico. Come completamento dell'iter diagnostico, sarebbe utile dosare gli anticorpi anti tiroide ed eventualmente consultare anche un endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia