La mie esperienza sono tutti sintomi

Gentili dottori vi descrivo i sintomi e le mie considerazioni in merito ai sintomi che ultimamente sto subendo: aumento di peso, sonnolenza, stanchezza, pelle secca, intolleranza al freddo, tremori tipo crampi, pelle d'oca. Secondo la mie esperienza sono tutti sintomi di ipotiroidismo, da premettere che ho subito un intervento di tireodoctomia totale nel 2009 quindi non ho la tiroide che ho sostituito con eutirox. 10 giorni fa ho effettuato le analisi classiche di controllo e ho riscontrato che il tsh che di solito con il mio endocrinologo teniamo in un range che va da 0,5 a 1 era salito a 1,87!, sbaglio oppure o ragione nella mia autodiagnosi ?
Distinti saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il valore del TSH, e' da considerarsi nella norma, difficile quindi ipotizzare una relazione tra i sintomi riferiti, e l'assetto ormonale tiroideo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia