Peso allo stomaco persistente

Salve.
Circa tre settimane fa ho avuto un virus intestinale e il dottore mi ha prescritto dei fermenti lattici per una settimana. La settimana successiva era passato tutto . Invece a metà della scorsa settimana all'improvviso sono dovuto andare in bagno (diarrea), e da lì è ricominciato il fastidio intestinale (se pur leggerissimo , non come quando avevo il virus) e un peso allo stomaco che persiste tutt'oggi. Questo peso allo stomaco è meno persistente la mattina. Ma dopo pranzo e cena lo sento di più e dura circa 3/4 ore per poi diventare "sensazione di fame" e in quel periodo di tempo deglutisco molto.Sono andato in farmacia e ho ripreso a prendere i fermenti lattici.Durante questo virus ho perso circa due chili. Ho solo questo peso persistente allo stomaco, ora in bagno vado normalmente e ho appetito e mangio normalmente.Purtroppo sono un pò ipocondriaco quindi mi preoccupo subito e penso sempre al peggio. Grazie per l' eventuale risposta.
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Non stia a preoccuparsi provi ad assumere del sucralfato lontano dai pasti
la saluto

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore
[#3]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
di niente