Dubbio gastro

Salve....dopo avere fatto una gastroscopia con esito gastroduodenopatia dopo tre mesi ho avuto un episodio di feci marroni scure( a me sembrano nere ma il medico dice che sono troppo ipocondriaco) .
Desideravo sapere se in caso fossero nere e' possibile che si sia formato un cancro in tre mesi?? Devo rifare la gastro???
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci sta assillando con lo stesso quesito ed utilizzando account diversi.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)