Dispepsia bocca amara nausea

Salve dottori scusate ho gai scritto altre 2 volte in questi giorni ed essendo molto ipocondriaco e adesso spaventato da quello che mi sta succedendo... da circa 15 giorni avverto bocca amara alla deglutizione sono stato ieri dal gastroenterologo che mi ha detto che la bocca amara le feci semi-diarroiche di colore marrone chiaro e la nausea dopo i pastie sazieta prococe ( di ultima insorgenza ) sono da attribuirsi ad un colon irritabile dopo avermi fatto la palpazione dell addome e riscontrato un infiammazione nella parte bassa del quadrante addominale sia dx che sx e possibile che tutti questi problemi da 15 giorni siano effettivamente attribuibili ad un colon irritabile? E poi mi chiedo perche dopo 9 giorni di peptazol 20 non ho benefici in merito? All inzio il dottre di famiglia mi diagnostico una gastrite... non so piu a chi credere potete darmi qualche lucidazione in merito? Grazie e scusate vi ringtazio da subito per il vostro operato.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non saprei più cosa dirle. Ritorniamo sempre sullo stesso argomento:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/513941-il-medico-che-ho-una-gastrite-ma-questi-sintomi-li-avverto.html

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)