incontinenza cardiale

salve, con la presente per chiedere info in merito all esito della gastroscopia trans nasale.
esito dell'esame: incontinenza cardiale, tg test con esito negativo.
prima di effettuare questo esame prendevo la pantorc 40 prescritta mi dal medico curante perché' ho spesso bruciori e calo di voce.
la gastroscopia l'ho fatta ieri, il gastroenterologo non mi ha dato alcuna terapia, quindi togliendomi anche la pantorc.
oggi pero dopo pranzo sono ancora con i bruciori di stomaco. E' normale che non mi abbia dato alcuna terapia e mi ha tolto definitivamente la pantorc?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe essere il suo medico, che conosce la sua storia, a gestire la patologia da reflusso. Ovviamente se i disturbi sono ritornati alla sospensione della terapia ciò significa che può avere ancora necessità del farmaco.

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
ok. mi ero dimenticata di scrivere che prima di fare l'esame mi ero recata dal gastroenterologo per spiegare tutta la situazione e mi aveva anche visitata, si era scritto tutto quanto e mi aveva consigliato l'esame.
non doveva essere lui a comunicarmi terapia?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Allora deve riferire al gastroenterologo che i sintomi sono ritornati alla sospensione della terapia.....

[#4]
dopo
Utente
ok. grazie mille
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ....