Gastrite e reflusso

Salve, sono un ragazzo di 17 anni, volevo chiedervi aiuto,
Ho girato ben 3 medici di cui un gastroenterolo ma tutti dicono che non ho nulla, ma io non credo sia così, vi spiego:
Da dicembre soffro di bruciore di stomaco,nausea e rutto spesso, purtroppo nessun medico mi prescrive niente, dicono solo di seguire una dieta e che per la mia giovane età non ho nulla di grave ma io non ce la faccio piu. SOno arrivato a perdere kili e questa nause e bruciore di stomaco continua, come se ci fosse della rpessione sullo stomaco. Non vorrei che fosse gastrite.Inoltre ogni tanto ho anche attacchi d'ansia e mal di testa, vi prego di rispondermi!Sono agitato grazie!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Consideri una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie dottore, penso di considerarla, anche se a questa età tendono a non prescriverla perchè invasiva. Oggi sono andato anche in bagno facendo feci liquide(penso che sia dovuto al mio colo irritabile e al periodo di stress in cui mi trovo) Comunque secondo lei questi sintomi; rutti e aria nello stomaco, risalita di acido e nausa e bruciore a cosa possono essere correlati?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
A una patologia digestiva la cui diagnosi richiede una gastroscopia. Prego.