x

x

Gastrite e reflusso

👉Quando prendere i fermenti lattici e perché

Salve, sono un ragazzo di 17 anni, volevo chiedervi aiuto,
Ho girato ben 3 medici di cui un gastroenterolo ma tutti dicono che non ho nulla, ma io non credo sia così, vi spiego:
Da dicembre soffro di bruciore di stomaco,nausea e rutto spesso, purtroppo nessun medico mi prescrive niente, dicono solo di seguire una dieta e che per la mia giovane età non ho nulla di grave ma io non ce la faccio piu. SOno arrivato a perdere kili e questa nause e bruciore di stomaco continua, come se ci fosse della rpessione sullo stomaco. Non vorrei che fosse gastrite.Inoltre ogni tanto ho anche attacchi d'ansia e mal di testa, vi prego di rispondermi!Sono agitato grazie!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 25,6k 637 349
Consideri una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie dottore, penso di considerarla, anche se a questa età tendono a non prescriverla perchè invasiva. Oggi sono andato anche in bagno facendo feci liquide(penso che sia dovuto al mio colo irritabile e al periodo di stress in cui mi trovo) Comunque secondo lei questi sintomi; rutti e aria nello stomaco, risalita di acido e nausa e bruciore a cosa possono essere correlati?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 25,6k 637 349
A una patologia digestiva la cui diagnosi richiede una gastroscopia. Prego.

Il reflusso gastroesofageo è la risalita di materiale acido dallo stomaco all'esofago: sintomi, cause, terapie, complicanze e quando bisogna operare.

Leggi tutto