Esame microscopico feci

Buongiorno vi scrivo in merito all esame microscopico delle feci della mia bambina di 9 mesi.
Nata alla 39° settimana 3490 attualmente pesa 7600
La bambina mangia la metà di quanto dovrebbe non mostra segni di malessere è attiva vivace gattona .
Abbiamo fatto diverse analisi tutte nella norma anche se nell ultima settmana la bambina evacua 3 volte al giorno con feci poco formate e con muco.
Riporto esito esame feci.
Ph 8
Consistenza poltacea
Colore marroncino verdastro
Fibre vegetali alcune
Fibre muscolari alcune
Saponi assenti
Acidi grassi rari
Grassi neutri assenti
Amidi assenti.
C è qualcosa che non va?
Sto inoltre valutando l idea di chiedere alla pediatra il test del sudore anche se la bambina non ha mai avuto problemi respiratori e le feci a parte questa settimana sono sempre state perfette.screening neonatale negativo
Sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
un episodio occasionale decritto da lei fa pensare ad una semplice dispepsia,di solito dovuta a forme virali.Nel caso di persistenza dei sintomi deve effettuare una ricerca Rotavirus feci ed una coprocoltura.Gli esami da lei annoverati sono di secondo livello e vanno riservati a forme subacute o croniche
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Grazie mille dottore.
Nel frattempo abbiamo fatto l esame delle feci per la ricerca del rotavirus salmonella ed adenovirus tutto negativo.
Emocromo tutto perfetto trabne inversione della formula neutrofili/linfociti ed un rialzamento in valore assoluto dei linfociti
Linfociti 11,3 range(5-9.5)
Neutrofili 1.3 (range 1.5 -4) che per la mia pediatra è riconducibile alla forma virale che ha provocato evacuazioni con muco.
Abbiamo fatto analisi per celiachia ed è tutto negativo.
Test del sudore fatto negativo anche quello.
Devo fare altre analisi? Mia figlia mangia poco e cresce pochissimo.
La informo che adesso la mia piccola evacua normalmente e sta benissimo.