Dolore quando mangio

Sono un ragazzo di 24 anni.
Ho avuto nel 2010 una pancreatite ma poi curata.
Da un po di giorni appena mangio e mentre mangio sento un dolore nella parte destra dietro la schiena precisamente. A livello della fine del costato.
Premetto che sono un tipo ansioso e mangio velocemente e mastico poco a volte.
Pero inizia a venirmi un ansia assurda che sia un male di grosso livello. Puo qualcuno aiutarmi? Quando bevo quel dolore sembra persino alleviarsi come se porti via tutto. Non riesco a capire bene cosa puo creare cio. Ho ansia . grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perché pensare subito a qualcosa di grave ? Si può trattare di un banale disturbo digestivo e probabilmente di un reflusso esofageo. Ne parli tranquillamente con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si . capisco bene .
Soltanto che ne ho paura poiche mi viene proprio quando mangio sopratutto pesante... E app bevo o magaro dppo mi passa. Mi sembra stranissimo e mi mette ansia.