Cuore accelerato e colon irritato

Salve gentili medici, sono una ragazza di 26 anni soffro di colon irritabile e ho molta difficoltà a andare di corpo..è da tre giorni che mi sento il colon gonfio tachicardia(85 di battito) uno stordimento generale e delle fittine sotto al seno SX! Per le fitte ho già fatto controlli e mi hanno detto che è la postura..ma io sento una compressione generale.
Cosa può essere per voi?
Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
In primo luogo 85 non è tachicardia, quindi tranquilla!
Probabilmente si tratta di intestino irritabile: le consiglio di farsi visitare da un gastroenterologo!
Vedrà che risolverà facilmente i suoi problemi!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto..ma quindi l intestino irritato può dare sintomi al petto e stomaco?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se gonfio di gas, si.
[#4]
dopo
Utente
E come mai sento il cuore accelerare?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Per la compressione del gas addominale sul torace.