Anse intestinali

Salve nel 2004 ho fatto intervento di by pass intestinale dato che pesavo 145 kg oggi ne peso 83. Andavo di corpo anche 6 volte al giorno ed era normale. Da circa 2 anni sono stata ricoverata all'ospedale per un blocco intestinale dolori atroci vomito. Da esami hanno constatato che il mio intestino ha delle anse e per tale motivo dovevo stare attenta che se entro 3 gg nn fossi andata in bagno dovevo recarmi al pronto soccorso dato che per il mio intervento di by pass non potevo restare a lungo senza andare in bagno. Oggi nonostante prenda erbe ne assimo 15 al giorno quant'altro vado in bagno ogni 2 o 3 giorni. Cosa posso fare? Non c'è rimedio per togliere ste anse? Grazie per la vostra gentile risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo chirurgicamente (ma valutando i rischi) é possibile modificare la situazione intestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Preferisco rischiare che cosa dovrei fare per richiedere l'intervento?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve trovare un chirurgo "coscienzioso" che valuti attentamente la situazione, la necessità e la fattibilità dell'intervento. Ovviamente considerando rischi e benefici.

Auguroni.

[#4]
dopo
Utente
È stato molto gentile prenderò appuntamento con lei
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Posso esserle utile su una valutazione globale ma non sono un chirurgo.

[#6]
dopo
Utente
Grazie di cuore