Asacol

Salve , ho fatto uso di Asacol 400 rm per problemi intestinali e devo dire che asacol ha sistemato le cose , adesso sono in cura con tenoretic100+25 e bifril per ipertensione prima assumevo Lobivon e non mi ha dato nessun problema adesso da domenica ho Diarrea e dolori addominali Da Sabato ho iniziato tenoretic100+25 ho contattato il medico che mi ha detto di ricomciare la terapia con Asacol vi chiedo ci potrebbero essere interazioni con il Betabloccante e il diuretico?E dopo quante ore è possibile assumero Asacol prima del Betabloccante? Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci sono interazioni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie Doc , le chiedo prendo il bifril alle 7 di mattina ed il teoneric 100+25 alle 17 verso le 12 posso assumere la compressa di asacol 400 rm Grazie e buon Ferragosto.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Buone ferie.