La mattina vado normale il pomeriggio ho della diarrea premetto che

dottor ANDREA FAVA vorrei sapere cosa può essere la mattina vado normale il pomeriggio ho della diarrea premetto che a fine marzo ho finito di prendere il LUCEN da 20mg avndomi trovato gastrite quiscente se prendo dei fermenti lattici
mi normalizzo.
devo preocuparmi?
la ringrazio e le feccio gli auguri di buona pasqua.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere colite, non credo si debba preoccupare, ne parli col suo medico. Auguri a lei!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta vorrei sapere come si fa a vedere se è colite.