Il seno molto ingrossato, negli ultimi due giorni

vorrei solo sapere se è il caso di preoccuparsi: ho avuto il ciclo dal giorno 7 al giorno 13, ho avuto rapporti per tre volte dopo il ciclo (il 12 stesso, il 13 e il 23)assolutamente protetti!da circa otto/nove giorni ho però il seno molto ingrossato, negli ultimi due giorni (30 e 31) ho avuto per due volte la sensazione che stessi per avere il ciclo (come se avessi delle perdite) in realtà ero solo un pò bagnata. E poi mi sento un pò strana (ma questo potrebbe essere dato dal fatto che tutta questa situazione mi sta rendendo un pò "isterica"!)E' giusto preoccuparsi?cosa dovrei fare?grazie fin da ora!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se ha usato correttamente il preservativo,non deve assolutamente preoccuparsi!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
scusi se la disturbo ancora, so che non può darmi una risposta definitiva ma, come spiegherebbe questo ingrossamento del seno e le perdite?o almeno quali potrebbero essere le possibili cause?grazie!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Rottura silente del preservativo?Se continua ad avere ritardo mestruale ,faccia un dosaggio ematico delle betaHCG.