La cura l'ho iniziata

buongiorno e grazie per il servizio da voi svolto...
Sono Letizia 29 anni da quattro anni sono affetta da disturbi alla digestione .. in passato ho fatto una gastroscopia dalla quale si evinceva una esofagite da reflusso.
da un mesetto ad oggi la mia patologia si è aggravata con varie intossicazioni alimentari e che mi hanno portato all'attenzione di un gastroenterologo.
il quale ha iniziato la classica terapia con lucen, peridon, e gaviscon.
la cura l'ho iniziata da 2 giorni, ma adesso non riesco più nemmeno ad ingerire l'acqua poiche il senso di vomito non mi consente di trattenerla nello stomaco.
Il gastroenterologo vuole arrivare a lunedi o martedi per poi proporre un ricovero se i disturbi continuano a peggiorare
i disturbi sono: una pressione sotto lo sterno notevole bruciori all'esofago e senso di nausea e vomito tremento
P.S. non è da prendere in considerazione l'aspetto gravidanza poiche da pochi giorni mi è finito il ciclo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo che l'ipotesi del ricovero sia ragionevole, in presenza di vomito incoercibile, difficilmente riferibile esclsivamente al reflusso. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
l'altro ieri appena svegliata ho fatto colazione e dopo un morso ad una fetta biscotata ho incominciato ad avere bruciore e senso di vomito
nel pomerigio sono svenuta e mi hanno fatto un aflebo di glucosio con una plasil.
poi in serata sono stata meglio...
l'indomani non avevo più il bruciore allo stomaco ma il senso di vomito continuava..
a pranzo una fettina di tacchino panata e non ho avuto problemi..
in serata per cena un pò di riso con olio e parmigiano e nuovamente senso di vomito...
oggi sto meglio ho fatto il test di gravidanza per fugare ogni dubbio ed è negativo....