Un tremendo gonfiore dello stomaco e, ancora più tremendo, della pancia

Mi è stata diagnosticata la celiachia (valori pazzeschi) e sto attendendo la risposta anche della gastroscopia. Dal 14 aprile ho iniziato la dieta senza glutine, attenendomi strettissimamente al prontuario. Il problema è che mi sembra di stare peggio: ho spesso bruciore alla bocca dello stomaco, ma soprattutto ho un tremendo gonfiore dello stomaco e, ancora più tremendo, della pancia. Non è un gonfiore da gas intestinali(non ne ho proprio), ma è una vera e propria protrusione del mio addome verso l'esterno (la forma di profilo è al livello di una gravidanza al 5° mese). Mi avevano detto che seguendo la dieta il mio addome sarebbe stato ancora più stretto di prima, avendo abolito le ostanze allergizzanti. Potete darmi una spiegazione(e magari anche un consiglio?)
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente , una malattia celiaca, se ben curata, non da i sintomi che descrive. Ritengo pertanto che o ci sono ancora errori dietetici o i sintomi hanno altra origine. Una visita specialistica dovrebbe chiarire il tutto.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti