I sintomi di gravidanza sono durati poco

Gentili dottori, spero con tutto il cuore possiate aiutarmi. Sono quasi a 3 mesi di gravidanza (ultime mestruazioni 5 agosto) iniziata con delle perdite di muco marroni che hanno portato il mio ginecologo a consigliarmi riposo. Inoltre con forti dolori al basso ventre (bassissimo). Sono stata a riposo per circa un mese, le perdite non erano costanti ma ogni tanto comparivano. Perdite che il ginecologo non è mai riuscito a spiegare. I sintomi di gravidanza sono durati poco (nausea e tensione al seno). L'ultima eco fatta il 15 ottobre ha mostrato che tutto procede bene. La cosa che mi preoccupa e la totale assenza di sintomi...non ho più assolutamente nausea e il seno è tornato nirmale. Inotre da qualche giorno sono ricomparsi dolori tipo mestruazioni e dolori simili al periodo di ovulazione. Possono essere ancora normali tali dolori? E l'assenza di "sintomi"? Spero possiate tranquillizzarmi perchè desidero questa gravidanza con tutto il cuore.
Grazie
Francesca
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Se l'eco va bene, stia tranquilla. I sintomi della gravidanza sono molto soggettivi, alcuni li sentono molto, altri quasi per nulla.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica