Raccolta Urina 24 ore

Il modo preciso della raccolta urina 24 ore
Alle 8 in punto svuoto la vescica nel water e incomcio a conservare tutta lurina del giorno alle 8 del indomani risvuoto nel recipiente
E cosi il modo esatto?
Grazie vorei fare tutto in maniera precisa
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Si esattamente.
Al risveglio (per esempio alle 8) svuotare la vescica nel wc e da quel momento in poi raccogliere nel contenitore tutte le urine delle 24 ore compresa quella della mattina successiva fino alle ore 8.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla