Coumadin e ceretta a freddo/pasta di zucchero

Buongiorno,
lo scorso maggio mi è stata diagnosticata una TVP distale e sono attualmente in terapia con Coumadin. Premettendo che non ho alcun problema di vene in evidenza ed il mio INR è nel range terapeutico, vorrei sapere se per l'epilazione di cosce e inguine posso fare la ceretta a freddo/pasta di zucchero, evitando la zona colpita da TVP (polpaccio sx).

In attesa di riscontro, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Non vedo controindicazioni. .
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rapida risposta.
Cordiali saluti