Ridotta lordosi lombare

Salve dottori vi espongo velocemente il mio problema. .un ragazzino di 13 anni con grave handicap mentale che assisto da un po di tempo mi sono reso conto che cammina piegato e a fatica facendo una radiografia è risultato la riduzione della lordosi lombare e schisi del arco posteriore S1. ..che mi consigliate??grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com