La gravidanza la carne mangiata deve essere ben cotta al fine

Salve,volevo avere un'informazione sulla toxoplasmosi...sono al 6 mese di gestazione.So che durante la gravidanza la carne mangiata deve essere ben cotta al fine di eliminare la possibile toxoplasmosi nei tessuti degli animali. Io a Ferragosto ho mangiato della carne (salcicce di pollo e tacchino) cotte circ 10 min sulla brace, mi è venuto un dubbio perchè al loro interno alcune parti erano rosee e documentandomi su Intenet ho letto che la carne del pollo cotta può risultare rosacea per la questione dell'emoglobina. Vorrei avere conferma di questo...e sapere se rischio ad avere mangiato della carne in questo modo. Vorrei sapere dopo quanto posso fare le analisi di controllo dopo questo episodio? Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla. Per un approfondimento dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com