Mal di gola che non va via

Salve a tutti, ho un problema che mi assilla da giorni... Mal di gola fortissimo che non accenna ad andare via, e sono settimane che l'ho preso. Io penso sia perchè la notte dormo a bocca aperta, e quindi la mattina seguente torno punto e accapo. Vorrei un consiglio, anche su come fare a non dormire a bocca aperta. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

in casi come questo e da una postazione telematica l'unico consiglio utile che sento di darLe è di consultare in diretta lo specialista Otorinolaringoiatra.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Salve, mi scuso per il ritardo nella risposta. Ho trovato giovamenti nell'utilizzo di antibiotici e mucolitici, ma sono giorni che mi rimane una febbre a 37 nel pomeriggio e una tosse grassa, secca nelle ore serali. Tutto ciò è molto fastidioso, perchè continua nel tempo e non passa... Cosa potrebbe essere? Premetto che circa una settimana fa ho avuto un infezione ai bronchi ed è stato prodotto del catarro. Grazie in anticipo