Infezioni varie e febbre leggera da circa 2 mesi

sono una ragazza di 23 anni, circa 2 mesi fa mi è venuta la febbre che andava da 37° a 37,5° senza mai ne scendere e ne salire, non avevo altri sintomi,dopo una settimana sono andata dal mio medico che visitandomi mi ha trovato una faringite dandomi così degli antibiotici, la faringite è passata ,ma la febbre no. dopo circa 10 giorni la febbre è salita a 38,5° accompagnata da un forte mal di gola e di orecchie, il medico mi ha trovato la laringite e l'otite,ma dopo aver preso gli antibiotici e le gocce per le orecchie sono passate,ma la febbre è tornete costante a 37,3° senza mai scendere. a causa degli antibiotici qualche giorno dopo ho avuto una candida che è passata completamente dopo una cura adeguata,ma la febbre rimane tutt'ora costante a 37,3°. quale potrebbe essere la causa di questa febbre? e cosa posso fare per farla passare? sono molto preoccupata e spero tanto possiate aiutarmi. vi ringrazio anticipatamente per ogni vostro consulto. cordiali saluti
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Ha una infezionen virale, visto il costante mal di gola si può trattare di una mononucleosi, Epstein-Barr, su cui non ha nessun effetto l'antibiotico, il virus mantiene la risposta immunitaria e la sua risposta incide sulla febbre costantemente. Il virus va portato via immediatamente perchè è un virus fetente e molto sottostimato dalla medicina. Va valutato tutto il sistema immunitario adeguatamente, susseguentemente stimolare il sistema a portare via il virus.
SAluti moschinialberto@medicitalia.it
[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
grazie mille per il suo consulto, volevo anche chiederle un'ultima cosa, ultimamente si sta ripresentando il mal d'orechhie, potrebbe essere questo virus a causarmi il mal d'orecchie e a non farmelo passare nonostante le cure?
la ringrazio infinitamente!
cordiali saluti
[#3]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Certamente, individuato bisogna stimolare il sistea immunitario a portarlo via
saluti