Visita ortopedica

MIA MADRE, HA FATO RICHIESTA DI PENSIONE DI INVALIDITA' AL 100%, HA L'ARTRITE REUMATOIDE ASSOCIATO AD UNA FIBRIOMALGIA, UN RECENTE INFATO CHE GLI HANNO CLASSIFICATO IN II CLASSE NYHA, E' IPERTESA ED HA FATTO UNA VISITA ORTOPEDICA CHE NON CAPISCO PER NULLA CIO' CHE HANNO SCRITTO. PREMETTO CHE MIA MADRE NON PUO' PIU' NEMMENO SCENDERE DI CASA ANCHE SE HA 60 ANNI, MA A DETTA DELL'ORTOPEDICO STA BENE. L'UNICA COSA CHE HO DECIFRATO TRA L'ALTRO E' : RACHIDE CREVICALE IPOMOBILE dolente c5 _ c8................
PERIARTRITE SCAPOLO OMERALE CON LIEVE LIMITAZIONE FUNZIONALE.
RACHIDE DORSAE CIPOTICO
RACHIDE LOMBARE IPOMOBILE DOLENTE L4 – L5, ............45°FORZA MUSCOLARE E RIFLESSI IPOVALIDI.....
COXARTROSI........
PIEDE TRAVERSO PIATTO.
DEAMBULAZIONE CORRETTA.
VOLEVO CHIEDERE LA CORTESIA DI SAPERE SE CON QUESTE PATOLOGIE CERTIFICATE PRORPIO DALL'ASL IN QUANTO A PRIMA VISITA LE HANNO ASSEGNATO QUESTE TRE VISITE DA FARE PRESSO LA LORO STRUTTURA, RIESCE AD VERE QUESTA INVALIDITA' AL 100%
GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gentile Utente 64245,
dovrebbe essere così cortese da elencare sinteticamente le patologie di sua mamma, il lavoro (eventuale) che svolgeva.

Cordiali Saluti,

Andrea dott. Mancini

Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#2]
dopo
Utente
MIA MADRE NON LAVORA E NON HA MAI LAVORATO HA FATTO RICHIESTA DI PENSIONE DI INVALIDITA' CIVILE LEI PERCEPISCE SOLO UNA PENSIONE DI REVERSIBILITA' ESSENDO VEDOVA PARI ALLA MINIMA PENSIONE. PURTROPPO NON RIESCO A DECIFRARE LE PATOLOGIE DELL'ORTOPEDICO, MI MADRE SOFFRE DI ARTRITE REUMATOIDE, INFARTO, ED E' IPERTESA. GRAZIE
[#3]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
senza le patologie è impossibile risponderle. Chieda all'ortopedico di scriverle in stampatello o al suo medico se riesce a decifrare.