Dolore interno al braccio sinistro

Gentili dottori sono un ragazzo di 18 anni, vi porto la mia situazione ....

sono 2 giorni che ho un dolore fortissimo al interno del braccio sinistro , negli anni precedenti (2 anni fà ) ho avuto gli stessi dolori ma ai polmoni con grande fatica a respirare,

sono anni che però ho dolori ai muscoli dalla vita in giù !

misurando la mia pressione giornalmente , tende a essere con una minima dei 80 e una massima dei 130

mi devo preoccupare per questo dolore al braccio ?

ho una forte ansia per paura di Infarto !

Vi ringrazio veramente cordialmente per la pazienza .
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, alla sua età le probabilità di infarto, (se non sofferente di particolari patologie cardiache congenite, se non abusa di droghe) sono praticamente nulle.
Stia pure tranquillo, o al massimo se proprio vuole un contatto medico diretto si consulti con un collega per almeno un ECG.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio...vivante ma allora questi forti dolori muscolari a che cosa sono dovuti ...'?

Sono dolori interni forti che hanno cominciato fin da quando avevo 14 anni ai muscoli delle gambe e ora alle braccia .

Quale può essere una cura ?

è possibile una carenza di qualcosa ?

Grazie ancora per la pazienza e colgo l'occasione per farvi i complimenti per questi consulti online.