Non si osservano alterazioni di segnale e di morfologia a carico del cono midollare aspetto

ho fatto risonanza magneticasecondo i piani assiale e sagittale.

non si osservano alterazioni di segnale e di morfologia a carico del cono midollare aspetto angiomatoso del corpo Th11.
a livello di L4/L5 si rileva una marcata dicopatia degenerativa che ernia nel canale spinale in sede mediana e paramediana destra.si associano note spondilosiche posteriori.
a livello di L5/S1 si rilevauna iniziale dicopatia degenerativa che protrude livemente nel canale spinale in sede mediana.nb faccio presente che ho 57 anni,peso kg.85,altezza cm.168 sono di catania ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Bisognerebbe che Lei sintetizzasse i Suoi disturbi.