Dolore lombosacrale

Buonasera scrivo per alcuni sintomi che mi porto avanti da almeno 5gg..

Alla volta di venerdì mi sono svegliato con il collo bloccato e rigido... Paura ma poi con alcune pomate ed oki domenica sera mi è passato tutto... Da domenica un calvario, ho un dolore alla zona sacrale, che si accentua da seduto, sopratutto sdraiato a letto... Io non ho fatto nessun tipo di movimento sbagliato... Non ho preso contusioni o altro.. È inspiegabile..

Sono uno sportivo che è stato fermo 6 mesi per Problemi cardiaci.. Ora ho ripreso con calma e ho un male molto forte... Volevo capire cosa poteva essere
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Per capire cosa possa essere è necessaria la vista medica.
Si è fatto vedere dal Suo medico? Egli valuterà se saranno necessari approfondimenti diagnostici.
Buona giornata