Sensazione di tremolio all'occhio

Da circa un mese ho un fastidio all'occhio sinistro: mi sento pulsare l'occhio e ballare la palpebra. All'inizio erano casi abbastanza sporadici, mentre ultimamente il fastidio diventa piu' frequente.

Ho pensato che cio' forse potrebbe essere dovuto ad un affaticamento, in quanto da un po' di mesi trascorro piu' tempo davanti al computer, ma preferirei avere un consiglio da un esperto

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro Paolo,

Il disturbo che tu avverti è un fenomeno piuttosto frequente. Si tratta di brevi spasmi del muscolo orbicolare che spesso non hanno alcuna base patologica. Per risolvere il dubbio, comunque, è consigliabile che tu ti sottoponga ad una visita specialistica che possa svelare eventuali difetti della vista correlati.

Un saluto a Genova!

Antonio Pascotto

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it