Correzione difetti visivi con il laser

GentiLi Dottori, sono una ragazza di 30 anni, vivo a Treviso,porto gli occhiali da sempre, ma non riesco a sopportarli, mi sono abituata ad uscire senza usarli (li uso in ufficio, alla guida ed a casa), un medico mi ha detto che il mio occhio si è adattato a vedere senza occhiale, pertanto non ho ottenuto buoni risultati nemmeno con le lenti a contatto, per assurdo (ho effettuato innumerevoli prove) vedo meglio senza LAC! Sempre più decisa ad eliminare questi odiosi occhiali, ho tentato con la tecnica dell'ortocheratologia, ma mi è stato detto che il difetto dell'astigmatismo è troppo rilevante....non mi resta che documentarmi sulla tecnica laser, che tuttavia mi spaventa molto...ed è anche molto costosa!
Ho letto molte Vostre risposte a riguardo, spero che nonostante i pochi dati che Vi fornisco riusciate a darmi qualche delucidazione....e rassicurazione...
Difetto visivo:
occhio dx
sf. +1,75 cil. -2,25 asse. 180
occhio sx
sf. +1,50 cil. -2,00 asse.180

Vi ringrazio infinitamente per l'attenzione rivoltami.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Non dovrebbe essere un problema correggere il Suo difetto refrattivo con il laser ad eccimeri. Ne parli con il Suo oculista: saprà darLe i giusti consigli.

Nel frattempo, se vuole, può collegarsi al link: http://www.oculisticapascotto.com/01/index.php?section=18 per ottenere delle dettagliate informazioni preliminari.

Grazie a Lei per aver partecipato a Medicitalia!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
la opero quando vuole anche gratis
faccia un giro
su www.zyoptix.com
www.luigimarino.com
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#3]
dopo
Utente
Oddio, gratis? Non lo dica due volte, potrei accettare!
Il mio dubbio nasce dal fatto che l'operazione può andar male....ed, in quel caso, non riavrei più quello che ho perso....e dal fatto che ho un astigmatismo misto ad ipermetropia e miopia....un insieme di difetti...che chissà se possono essere corretti con successo!
Un mio amico si è operato recentemente, ed è felicissimo, era miope...però documentandomi su internet trovo numerose storie assurde di persone che hanno avuto brutte esperienze....e cavolo....gli occhi sono preziosi!