Adenocarcinoma grosso intestino

dopo avermi diagnosticato t3n0m0 mi hanno anche scritto egfr positivo nel 45%. cosa significa?
poi vorrei anche sapere cosa significa pattern di crescita espansivo. grazie.
[#1]
Ematologo, Patologo clinico attivo dal 2001 al 2011
Ematologo, Patologo clinico
La determinazione dell'EGFR serve per potere impiegare, associato alla chemioterapia convenzionale , un ulteriore farmaco (CETUXIMAB) che migliora la percentuale di risposte al trattamento antiblastico. Nel suo specifico caso, se una TAC di primo parametro post operatoria fosse negativa, non sarebbe nenche utile eseguire una chemioterapia con intento adiuvante , visto la bassa percentuale di ricadute dei B2 di DUKES (pT3,pN0,cM0) a 5 anni.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
infatti la tac eseguita nel post operatorio è risultata negativa, però comunque sto effettuando 8 cicli di de gramont. e per quanto concerne il significato del pattern di crescita espansivo? grazie.
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
dopo avermi diagnosticato t3n0m0 mi hanno anche scritto pattern di crescita espansivo. che significa? grazie
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
dopo avermi diagnosticato t3n0m0 mi hanno anche scritto pattern di crescita espansivo. che significa? grazie
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
dopo avermi diagnosticato t3n0m0 mi hanno anche scritto pattern di crescita espansivo. che significa? grazie